Ricerca interculturale condotta dall’Università del Sussex

Ricerca interculturale condotta dall’Università del Sussex

Pubblicato il

Il Centro Studi Carbone, Polo didattico remoto della Università “Niccolò Cusano” di Roma, ha deciso di partecipare ad un’importante ricerca interculturale condotta dall’Università del Sussex (Inghilterra) che si svolgerà in 30 nazioni.

Lo scopo dello studio è di indagare le differenze nei modi in cui gli individui di diverse parti del mondo gestiscono le situazioni quotidiane. È stato suggerito che possiamo saperne di più su questo, contrapponendo l’importanza che le persone danno ai diversi insiemi di valori.

Questo studio è anonimo e sarà condotto tra studenti di un’ampia gamma di nazioni in tutto il mondo. Finora si è concentrato in diversi Paesi tra cui il Regno Unito, il Brasile, la Cina, la Malesia, l’Italia, la Turchia e gli Stati Uniti.

La ricerca, in Italia, si avvale della collaborazione della Dott.ssa Doriana Tripodi (Psicologa/Psicoterapeuta) che potrete contattare per qualunque informazione o curiosità relative alla ricerca.

Chiediamo la vostra collaborazione nel compilare il questionario che trovate nel link in basso. È un sondaggio abbastanza lungo perché indaga vari ambiti, pertanto vi chiediamo impegno nel completarlo affinché le vostre risposte siano considerate valide.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione che sarà per voi un’importante esperienza formativa e un’occasione per partecipare ad una ricerca internazionale.

Vuoi partecipare alla ricerca? Ecco il link

https://rug.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_5oSfc0kbOuP48PY

 

Siamo a tua disposizione nelle sedi di:

?Palmi (RC):  ☎️ 0966 21219

?Reggio Calabria:  ☎️ 0965 29155

?Vibo Valentia :  ☎️ 0963 542455

?Messina:  ☎️ 090 714906

? 3358344951

? Chatta con noi m.me/centrostudicarbone

Per restare sempre aggiornato visita: il nostro sito, la nostra pagina Facebook oppure il nostro profilo Instagram