Chi siamo

Il Centro Studi Carbone si occupa di fornire agli studenti prima, durante e dopo l’iscrizione un’assistenza completa. I nostri centri sono punti di riferimento per tutte le persone che, disorientate, cercano consigli utili per la scelta universitaria. Ci trovi a Roma, a Palmi, a Reggio Calabria, a Vibo Valentia e a Messina. Il CS Carbone si prende cura dello studente dall’orientamento alla consulenza, dall’iscrizione all’avvio degli studi, potendo contare su un completo servizio di tutoraggio durante tutto il percorso accademico, preparazione della tesi compresa. Da 16 anni è learning center dell’Università Niccolò Cusano.

L’Università Telematica degli Studi “Niccolò Cusano” che ha sede centrale a Roma, è una Università pubblica non statale istituita dal Miur con D.M. del 10/5/2006. La Unicusano rilascia titoli legalmente riconosciuti e valevoli ai fini dei concorsi pubblici ed iscrizione agli albi professionali.

I nostri numeri

+ 1600 studenti
+ 2000 Laureati
24 corsi
8 sedi

Le nostre sedi

OFFERTA FORMATIVA

Siamo da oltre 15 anni partner dell’Università Telematica delle Scienze Umane Niccolò Cusano, una delle più prestigiose e rinomate università in Italia. Università Online e in presenza, con il campus di Roma dove si trova la sede principale. Scopri L’offerta Formativa

Vincenzo Carbone

Vincenzo Carbone

La storia

Il Dott. Vincenzo Carbone, nel 2007, fonda UniTelCal Srl di cui è Amministratore Unico dalla prima fondazione.  La nostra rete di Learning Center Unicusano ha sede a Palmi (RC), ma si avvale della collaborazione di professionisti e associazioni operanti su tutto il territorio nazionale Dal febbraio 2007 siamo polo didattico remoto di Unicusano per le province di Vibo Valentia e Reggio Calabria e dal marzo 2012 anche per la provincia di Messina. Nel 2019 abbiamo aperto le nostre nuove sedi in Emilia Romagna (a Faenza e Forlì Cesena)  Attualmente, grazie agli investimenti in risorse umane, strutture e marketing, con oltre 1400 iscritti in tutta Italia, siamo il polo didattico Unicusano con il maggior numero di iscritti.

Germana Chemi
Eugenio Crea
Carmen Tripodi
Ivan Pugliese
Antonino Scarfone
Francesca Costantino
Francesco Paolo Di Turo
Lidia Paratore
Saverio Pinneri