Esami di Dicembre
Pubblicato il
Vi informiamo che sono aperte le prenotazioni per la prossima sessione d’esame del mese di DICEMRE 2021. Le sessioni scritte o orali varieranno, a seconda della Facoltà di appartenenza, nei periodi:
DAL 17 AL 23 DICEMBRE (un esame prenotabile) con range di prenotazione va dall’8 NOVEMBRE ORE 11 al 6 DICEMBRE ORE 24; e dal 9 al 16 DICEMBRE (ESCLUSO IL 14) con prenotazioni va dal 2 NOVEMBRE ORE 11 al 29 NOVEMBRE ORE 24.
Si invitano gli studenti a rispettare le scadenze, è caldamente consigliato stampare o salvare la ricevuta di prenotazione: Vi preghiamo di prestare la massima attenzione alla modalità di prenotazione, poiché abbiamo riscontrato che molti studenti dopo aver compilato il questionario di gradimento, non hanno completato la procedura di prenotazione scaricando la ricevuta di conferma in pdf. Gli esami che si svolgeranno in forma scritta, come sempre saranno erogate in sessioni da 40 studenti per turno, pertanto se il numero dei prenotati non consentirà di concludere in un giorno saranno svolti in più giorni. Sulla ricevuta di prenotazione è indicato l’inizio della sessione scritta e non la data di inizio dell’esame prenotato. Per questioni organizzative la Direzione generale non autorizza eventuali richieste di variazioni di giorni e/o orari d’esame (anche se preventive) e quindi NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE. SIETE PREGATI DI NON CONTATTARE LA SEGRETERIA.
Dal punto di vista organizzativo, una volta chiuse le prenotazioni, saranno create le stanze di Videoconferenza per ciascun esame e sarete informati sulla data e sull’orario di svolgimento dello stesso tramite un avviso pubblicato nella bacheca della materia da voi prenotata. A chiusura delle prenotazioni verrà pubblicate, sulla home di facoltà, l’elenco con dettaglio di giorno ed orario di prenotazione.
Per ogni informazione relativa alle date degli appelli e alle modalità di prenotazione, si rinvia a http://www.unicusano.it/studenti/date-appelli .
Si ricorda, inoltre, che lo studente che intende sostenere l’esame orale presso la sede centrale di Roma dovrà: Presentare il risultato negativo di un test molecolare (PCR) o antigenico, effettuato 48 ore prima della prova d’esame (i test “fai da te” non sono riconosciuti); Presentare la prova di avvenuta vaccinazione, effettuata con uno dei vaccini riconosciuti dall’Agenzia Europea del farmaco (Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson); presentare un certificato di avvenuta guarigione. Fatte salve nuove e diverse disposizioni.
Siamo a tua disposizione nelle sedi di:
Palmi (RC): 0966 21219
Reggio Calabria: 0965 29155
Vibo Valentia : 0963 542455
Messina: 090 714906
3358344951
Chatta con noi m.me/centrostudicarbone
Per restare sempre aggiornato visita: il nostro sito, la nostra pagina Facebook oppure il nostro profilo Instagram