Chi porta un amico, trova un tesoro

Chi porta un amico, trova un tesoro

Pubblicato il

Regole concorso “PRESENTACI UNO STUDENTE”

Torna il Concorso “Presentaci uno studente”. I Poli didattici Unicusano del Centro Studi Carbone, offrono la possibilità di ottenere un buono una tantum a coloro i quali presenteranno un nuovo iscritto in una delle sedi del Centro Studi Carbone.

A chi è rivolto il Concorso?

Allo studente o ex studente, che presenta uno o più potenziali iscritti (escluso convenzionati), ad una delle facoltà attive, al momento dell’iscrizione per l’anno accademico 2019/2020, spetta un buono una tantum. Si tenga presente che il buono verrà riconosciuto solo ed esclusivamente se il neo iscritto pagherà regolarmente almeno un anno di retta universitaria.

Conosci la novità dell’estate 2020?

La possibilità di presentare un nuovo studente è ampliata anche a coloro i quali non sono stati studenti Unicusano ma che intendono presentare un nuovo iscritti aderendo così al Concorso “Presentaci uno studente” che darà loro l’opportunità di ottenere il buono seguendo le regole sopra descritte.

Quando uno studente viene considerato “presentato”?

Lo studente si considera regolarmente presentato qualora lo stesso non abbia mai avuto in passato contatti con la nostra struttura. Il primo colloquio dovrà essere fissato con il personale del polo didattico, dallo studente già iscritto che provvederà alla presentazione (anche telefonica) del potenziale studente.

Quando otterrai il buono?

Il buono sarà consegnato esclusivamente dalla segreteria del polo didattico una volta verificati i requisiti sopra descritti e previa consegna della ricevuta rilasciata al momento dell’iscrizione.

Sei in cerca di una certificazione utile per i Concorsi e per il Lavoro?

Il buono in danaro può essere permutato con un buono sconto per il conseguimento della certificazione informatica e/o linguistica. E’ cedibile a terze persone.

Fino a quando è valida la promozione?

La scadenza della promozione è fissata al 31 luglio 2020.